Lifestyle blogger
Ciao, noi siamo Eli e Ale!
Siamo due amiche, incontrateci per caso anni fa, ci siamo conosciute, vissute, perse, ma soprattutto ritrovate perchè siamo accomunate dallo stesso IKIGAI! Vivere la Vita!! Questo blog per noi è come un viaggio, un viaggio nel bene, nel buono e della gioia. Chi vorrà potrà seguirci in questa meravigliosa avventura per scoprire e condividere la vera essenza della vita.,
Quando soffia il vento del cambiamento, alcuni costruiscono muri altri costruiscono mulini a vento
Desideriamo offrire un centro benessere per l’anima, dove possiamo coccolarci e dedicarci a noi, per il nostro star bene o per scrollandoci di dosso un po’ di stanchezza o tristezza. Vivere nuove esperienze, sognare per ricaricare le batterie e partire, o ripartire, sempre con energia e positività e sentire dentro di noi il gusto della vera felicità.
Imparare ad ascoltare ed ascoltarci, seguendo i nostri tempi e i nostri desideri.
Assaporare il cibo e la vita, gustarci ogni boccone o momento di essa. Quindi seguiteci e…Happy Experience a tutti…HE!!
Seguici sui Social Networks
Chi siamo

blogger
Alessia Favarin
Mi chiamo Alessia ottimista, curiosa ed espansiva. Se vogliamo mettermi un’etichetta sono una viaggiatrice. Amo scoprire cibi e culture nuove, organizzo anche viaggi ma ciò che mi fa sentire più viva è prendere una valigia e partire, non importa dove, importa come e con chi. Amo cogliere le sfumature di quello che respiro e vivo quando sono lontana da casa. Amo la vita, i colori e l’avventura anche se aimè soffro di vertigini ma è un tassello a cui sto lavorando. Come vi ho scritto mi piace viaggiare e quando non posso farlo lo faccio interiormente, scoprendo cose che mai avrei pensato e incontrando persone bellissime. Ormai da qualche anno sperimento di tutto dalla meditazione al mondo olistico alle esperienze esoteriche e sciamaniche. Mi piace entrare in mondi sconosciuti e capirne l’essenza, amo leggere probabilmente per lo stesso motivo. Di carattere espansivo sto bene in mezzo alle persone ma ho bisogno dei miei spazi in solitudine. Con l’età ho imparato ad aumentare la qualità del mio tempo circondarmi di meno persone, ma più affini al mio modo di pensare e vivere. Sto imparando a togliere invece di aggiungere per far spazio al nuovo e buttando il vecchio sia materiale che immateriale. La natura, mi calma e mi rigenera, spesso sento il richiamo verso di lei, con piacere curo fiori ed un piccolo orticello. Mi rende felice. Amo la mia famiglia che stiamo costruendo con pazienza ed impegno. E’ un porto sicuro fatto di tenerezza musica amore e si anche di paure che pian piano stiamo sgretolando. Siamo una ‘moderna’ famiglia allargata che alla fine però funziona, piena di dinamiche che non lasciano spazio alla noia. Testardi, passionali e artisti queste le nostre caratteristiche. La nostra vita è colorata da una piccola peste angelica, Ulisse un beagle che mi sta insegnando molto, come ad esempio l’amore puro tra specie diverse, facendomi capire che la razza superiore non è la nostra anche se più imponente. La dolcezza che emana è equiparabile comunicandomi sempre come sta e cosa vuole non usando parole. Sona una persona che insieme a tante altre cerca di costruire un nuovo mondo basato sulla semplicità, la naturalezza, la bellezza e la felicità con mille idee anche se diverse ma mai calpestate. Credo che questo mondo esista e questo progetto è nato per aiutarlo a crescere, non vogliamo insegnare o imporre niente a nessuno ma solo condividere esperienze, non esperienze qualsiasi, esperienze che ti riempiono in cuore: happy experience perché il bello porta felicità.

blogger
Elisa Ton
Sono Elisa... hippie di natura, libera, semplice e anticonformista. Dedico gran parte del mio tempo a fantasticare, ai viaggi e all'autoproduzione, coltivando l'arte del sapersi arrangiare. Non amo passare il tempo ma Amo Vivere il mio Tempo, per questo "stare ferma" non è nel mio stile, se non per meditare. I viaggi, la musica ed il buon vino sono la mia passione, mi arricchiscono l'anima e lo spirito. Cerco di essere zen, anche se a volte mi riesce male, ma sono sempre grata per questo dono che è la Vita, per questo sono in continua ricerca della sua essenza. Preferisco un buon libro ad un iPad e sono attratta dall' artigianato, dal vintage, dal fai da te. Sono appassionata di fotografia e del mondo digitale, e vorrei tanto diventasse il mio lavoro part time. Perchè l'altra metà del tempo lo voglio dedicare alla mia famiglia, ai miei affetti ed alle mie passioni. Sono mamma di tre bimbe speciali: Amy dolce e vivace, Amelie curiosa e sensibile e Annabelle, invisibile ma sempre presente. Annabelle non è con noi ma ci piace immaginarla in ogni dove; seduta sulle nostre ginocchia, in mezzo alla tavola, nascosta nello zainetto, sotto le coperte, appoggiata ad una spalla o dentro ad una tasca. Ho avuto la fortuna di trovare la persona che desideravo al mio fianco, Cristian, dolce, sensibile, premuroso, curioso e responsabile. Quello che ci lega è un amore profondo e il desiderio di volerci felici. Siamo sempre in movimento, al ricerca di nuovi posti da vedere, nuove persone da conoscere, nuovi piatti da gustare, e soprattutto nuove emozioni da sentire. Mi sento fortunata.

Tags
Archivi
Eventi in programma
- Non ci sono eventi previsti.